Qual è la lingua principale in australia?

La lingua principale parlata in Australia è l'inglese australiano, una variante della lingua inglese con influenze irlandesi e scozzesi. Negli ultimi decenni sono diventate più frequenti anche le influenze delle lingue aborigene.