Dov' è l' isola di mon?

Mon, caratteristica per le sue scogliere bianche, si trova Nel sud-est della Danimarca, a duecento chilometri dalla capitale danese Copenaghen, nella Selandia del Sud

---

L'isola di Møn si trova nell'estremità sud orientale della Danimarca, più precisamente al di sotto della Selandia (l'isola su cui sorge anche Copenaghen), alla quale è collegata attraverso il breve Queen Alexandrine Bridge, sulla strada 59