Quanto è grande il lupo della valle di mackenzie?

Il lupo della Valle di Mackenzie, noto anche come lupo delle montagne rocciose, misura da 81 a 102 cm di altezza alle spalle, e ha una lunghezza (comprese testa e coda) compresa tra 150 e 210 cm.