Chi sono i membri di cavetown?

Cavetown in realtà è Robin Daniel Skinner[6] (nato il 15 dicembre 1998), un cantautore inglese, produttore discografico e YouTuber con sede a Londra. Il suo stile fonde elementi di indie rock, indie pop e camera da letto pop con dolce, gentile ukulele ballate.