Che significa essere spirituale?

La persona spirituale ha la mente rivolta a Dio e cerca di imitarlo. Di conseguenza, fa il possibile per capire come Dio la pensa su ogni aspetto della cita e ama vedere le cose come le vede lui. Ai suoi occhi Dio è molto reale. Attribuisce un particolare valore alle cose spirituali e alla religione