Di chi è figlio alessandro borghese?

Alessandro Borghese è figlio dell’attrice italo-americana Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, ed è nato negli Stati Uniti, a San Francisco, il 19 novembre del 1976.