Di chi è figlio alessandro borghese?

Alessandro Borghese è figlio dell’attrice italo-americana Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, ed è nato negli Stati Uniti, a San Francisco, il 19 novembre del 1976.

---

Primogenito dell'imprenditore napoletano Luigi e dell'attrice Barbara Bouchet.

---

Alessandro Borghese, è figlio dell'imprenditore Napoletano Luigi Borghese e dell'attrice Barbara Bouchet. Chef e conduttore televisivo, è nato a SanFrancisco il 19 Novembre 1976.