Con chi è sposato roberto bolle?

Roberto Bolle non è sposato e non ha figli. Roberto Bolle tiene molto alla sua privacy e la sua vita privata è top secret. Nel giugno 2020 è stato paparazzato in compagnia del designer di moda olandese Daniel Lee