Qual è il fiume più lungo del veneto?

In Veneto scorrono i due fiumi più lunghi d'Italia, il Po con 652 km e l' Adige con 410 km, entrambi nel loro tratto conclusivo, prima di sfociare nel Mare Adriatico.