Chi ha creato kellogg's?

William Keith "Will" Kellogg è stato un imprenditore statunitense, fratello del medico avventista John Harvey Kellogg e in seguito magnate dell'industria agro-alimentare con la sua azienda, la Kellogg's.

---

L'azienda Kellogg's è stata fondata nel 1900, con il nome di Sanitas Food Company dai fratelli William Keith e John Kellogg, Cambiò il proprio nome nell'attuale Kellogg Company nel 1922.