Forno sia statico che ventilato?

si meglio con entrambe le funzioni. Dipende cosa devi cucinare... Ventilato per torte o impasti molto umidi, statico per quei cibi che non vuoi seccare. Alcuni modelli hanno anche la funzione vapore.