Ufficio colore blu?

Il blu si dimostra adatto alle pareti di un ufficio che voglia far lavorare i propri dipendenti in tranquillità senza che questi si sentano schiacciati dalle responsabilità professionali. Il blu è in grado di infondere fiducia ma anche di incrementare concentrazione e memoria.

---

Le pareti blu in un ufficio trasmettono calore ed entusiasmo.