Cambio che si impunta?

Probabilmente si sono consumati i denti degli ingranaggi di all’interno del cambio. Oppure sono rimasti residui nella scatola del cambio, cosa che si può risolvere con un lavaggio e sostituzione dell’olio del cambio. Puoi provare anche con un colpo di acceleratore prima di innestare la marcia