Chi ha vinto la finale di x. factor due mila venti due?

Il talentuosissimo duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese conquista la vittoria della 16esima edizione di X Factor

---

I Santi Francesi vincono a sorpresa l'edizione X Factor 2022, due ragazzi piemontesi, Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Lorenzo Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico)