In che anno è stato il grande terremoto di san francisco?

Il terremoto di San Francisco è del 1906, colpì la città di San Francisco la mattina del 18 aprile 1906. Il sisma fu di magnitudo 8.3, il suo epicentro era posizionato sulla costa di Daly City a sud-est della città di San Francisco.