Quant' è lungo l' intestino crasso?

L'intestino crasso è estensibile ed è lungo complessivamente circa 1,5 metri.

---

L'intestino crasso nell'adulto può misurare circa sei metri di lunghezza, mentre in un bambino può variare tra i 2 e i 3 metri.