Come si fa la pasta al tonno?

Per preparare la pasta al tonno fai bollire l'acqua in una pentola e cuoci la pasta. In una padella versa un filo d’olio e uno spicchio d’aglio, una volta rosolato aggiungi il tonno e subito dopo aggiungi le olive e lascia rosolare ancora un po'. Versa la passata di pomodoro e mescola il tutto.