Chi sono i big di sanremo di quest' anno?

Per il 2022 saranno: Elisa, Dargen D’Amico, Morandi, Dito nella Piaga e Rettore, Noemi, Vibrazioni, Highsnob e Hu, Sangiovanni, Massimo Ranieri, la Rappresentante Lista, Ana Mena, Emma, Achille Lauro, Bravi, Zanicchi, Rkomi, Moro, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Irama, Giovanni Truppi e Ak 7even.