Chi sono i marchi johnny?

Il marchio Johnny Lambs nasce nel 1978, ispirato alla moda dei colletti bianchi newyorkesi che il venerdì azzardavano uno stile più rilassato, trasgressivo e divertente per esorcizzare lo stress della settimana e prepararsi all’entertainment del weekend.