Il fondatore di san patrignano?

Vincenzo Muccioli è stato un imprenditore italiano, fondatore della Comunità di San Patrignano.

---

La comunità di San Patrignano, è stata fondata nel 1978 da Vincenzo Muccioli, scomparso il 19 settembre 1995 all'età di 61 anni. La comunità di San Patrignano, prese il nome dalla strada del comune di Coriano, in provincia di Rimini, dove ha la sede.