Quante sono le blackpink?

Le Blackpink sono un girl group sudcoreano formatosi a Seul nel 2016. Composto da 4 componenti : Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa. Il gruppo è nato sotto la direzione della YG Entertainment.