Di che anno è cavalli di battaglia di gigi proietti?

Cavalli di battaglia è un programma televisivo di genere varietà andato in onda in prima serata su Rai 1 dal 14 gennaio al 4 febbraio 2017, con la conduzione di Gigi Proietti.

---

Cavalli di battaglia è andato in onda in prima serata su Rai 1 dal 14 gennaio al 4 febbraio 2017.