Il nome delle renne di babbo natale in italiano?

In italiano il nome delle renne di Babbo Natale sono: Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido. La nona renna, Rudolph, fu aggiunta successivamente al gruppo da Babbo Natale. Fu scelta per via del suo naso rosso luccicante che illumina la via in caso di nebbia o neve.

---

Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido