Qual è la differenza tra costolette e arrosto di costolette?

La costoletta è un singola fetta di carne con attaccato l'osso (della costola dell'animale), mentre l'arrosto di costolette è un pezzo unico composto da più fette di carne

---

La costoletta è una costola di animale macellato con la carne attaccata. L'arrosto di costolette è modo per cucinarle.