Parla mi dell' autosvezzamento?

L'autosvezzamento consiste nell'introduzione nella dieta dei lattanti piccole dosi di cibo per adulti, saltando la fase dedicata alla somministrazione di cibo semi-solido,appositamente realizzato per il bambino.