Ricetta della pizza margherita?

Per 1kg di farina, 600ml di acqua, lievito, 30g sale e un pizzico di zucchero. Se preferisci un impasto più o meno idratato aumenta o diminuisci l'acqua. Metti a lievitare e forma dei panetti. Dopo che son cresciuti, stendili e aggiungi pomodoro, mozzarella, olio e basilico. Inforna e gustala!