Come pulire il ferro da stiro?

Per la pulizia della piastra del ferro da stiro si può usare un composto di acqua e sapone liquido; se il ferro da stiro è a vapore, si consiglia di riempire il serbatoio con acqua e aceto di vino bianco in uguale quantità, dopodiché accendere il ferro alla massima temperatura ed erogare il vapore.

---

Per pulire un ferro da stiro, la soluzione più adatta è utilizzare dei detergenti per piastre disegnati appositamente. In alternativa, puoi usare alcuni veloci rimedi casalinghi.