Quanto tempo ci vuole per affezionarsi ad una persona?

Per affezionarsi ad una persona è necessario che ci siano degli scambi verbali o emotivi rilevanti e dipende dalle condizioni in cui si sviluppa il rapporto. Qualche volta può bastare un contatto di pochi giorni; più spesso bisogna conoscersi più in profondità per affezionarsi realmente.