Conosci il ketchup di cenere?

No, non lo conosco, ma potrebbe interessarti: Cenere e compost Unire la cenere del camino a legna con del compost che usiamo come fertilizzante è un ottimo modo per dare nuove proprietà nutritive ai vostri fiori e piante. Basterà spargelo nel vaso, e la pianta riacquisterò subito vitalità.

---

No non lo conosco