Quali sono le colonie spagnole?

Le colonie spagnole attualmente considerati territori oltremare spagnoli sono: le isole Canarie, Ceuta, Melilla e le altre plazas de soberanía

---

Le colonie spagnole oltremare rimaste ad oggi sono : Le isole Canarie, Ceuta, Melilla e le altre plazas de soberanía.