Qual è il vero nome di ronnie richards?

Ronnie Richards è il nome di battesimo di un cantante reggae inglese. ll membro dei Rolling Stones è invece Keith Richards

---

Ronnie Richards è il nome di battesimo di un cantante reggae inglese. I membri dei Rolling Stones sono invece Ronnie Wood e Keith Richards