Che stato ha la capitale perry?

Perry è una città degli Stati Uniti d’America, situata nello Stato della Georgia e in particolare nella Contea di Houston, della quale è il capoluogo.

---

Perry è il capoluogo della contea di Houston, nello Stato della Georgia, negli stati Uniti d'America.