Quali sono i nomi dei puffi?

Grande Puffo, Puffetta, Quat-trocchi, Ton-tolone, Inventore, Forzuto, Golosone, Cuoco, Vanitoso, Brontolone, Pittore, Burlone, Poeta, Stonato, Contadino, Pigrone, Sognatore, Navigatore, Sarto, Baby Puffo, Naturone, Sciccoso, Nonno Puffo, Meccanico, Puffetta Meccanica, Nonna Puffa e altri ancora.

---

Grande puffo, puffetta, puffo brontolone, puffo forzuto, puffo intelligente, puffo buffo e gargamella