Azioni globali cosa sono?

Investire in azioni globali significa, quindi, diversificare al massimo il proprio investimento azionario che risulterà suddiviso tra America, Europa, Giappone e resto del mondo.

---

Investire in azioni globali significa diversificare al massimo il proprio investimento azionario che risulterà suddiviso tra America, Europa, Giappone e resto del mondo.