Dimmi una citazione vegetariana?

cito Tiziano Terzani “Quella che chiamiamo eufemisticamente carne sono in verità pezzi di cadaveri, di animali morti, mortiammazzati. ..Perché fare del proprio stomaco un cimitero?”