Quando è vissuto shostakovich?

Dmítrij Dmítrievič Šostakóvič ha vissuto sessantanove anni, essendo nato a San Pietroburgo il 25 settembre 1906 e morto a Mosca il 9 agosto 1975. È stato un compositore e pianista russo, fu anche deputato sovietico.

---

Dmítrij Dmítrievič Šostakóvič nato a San Pietroburgo, 25 settembre 1906, morto a Mosca, 9 agosto 1975 è stato un compositore e pianista sovietico.Tra i più rappresentativi della musica russa contemporanea, scrisse più di trenta partiture per il cinema sovietico.