Parla mi del super greenpass?

Il super green pass, o il certificato rafforzato, è quello che spetta solo ai vaccinati e ai guariti dal Covid, e servirà fino al 15 gennaio per poter accedere ad alcuni luoghi della cultura, dello svago e del tempo libero

---

Si chiama super green pass la certificazione Covid-19 "rafforzata" valida dal 6 dicembre 2021 fino al 31 marzo 2022 (termine dello stato d'emergenza)