Parla mi del super greenpass?

Il super green pass, o il certificato rafforzato, è quello che spetta solo ai vaccinati e ai guariti dal Covid, e servirà fino al 15 gennaio per poter accedere ad alcuni luoghi della cultura, dello svago e del tempo libero