Dim mi il modo congiuntivo del verbo avere?

Che io abbia. Che tu abbia. Che lui abbia. Che lei abbia. Che noi abbiamo. Che voi abbiate. Che loro abbiano.

---

che io abbia, che tu abbia, che lui abbia, che noi abbiamo, che voi abbiate, che loro abbiano