Dove si trova ripafratta?

Ripafratta è una frazione del comune italiano di San Giuliano Terme, nella provincia di Pisa, in Toscana. Il borgo è conosciuto per la rocca di origine medievale che lo sovrasta insieme al suo sistema di torri.