In che anno è nata sofi tukker?

I Sofi Tukker sono nati nel 2014

---

I Sofi Tukker sono un duo musicale dance fondato nel 2014 a New York da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, i cui nomi compongono quello del gruppo