Parole che fanno rima con illusioni?

alcune delle parole che fanno rima con illusioni sono: collusioni, delusioni, inclusioni, avversioni, evasioni, professioni, propensioni

---

Ecco alcune parole in rima: Burloni, Adulazioni, Canzoni, Allucinazioni, Abolizioni, Affermazioni, Neutroni.