Qual è la nazionale di calcio più antica?

la nazionale di calcio più antica è Lo Sheffield Football Club noto come Sheffield,è una società calcistica inglese con sede nella città di Sheffield (South Yorkshire). Il club,fondato nel 1857 ed ancora in attività