Quanti cavalli ha la bugatti chiron?

Il motore della Bugatti Chiron sviluppa 1500 cavalli vapore di potenza.

---

La bugatti Chiron dispone di una potenza massima di 1500 CV e una una potenza specifica di circa 187,5 CV/litro