Il ragno e la mosca?

Una voce singola dice: Gli altri rispondono:Il ragno! La mo sca! Il ragno la mosca l’ammazza-za! La prende pel collo e la strozza-za! Se la mette in bocca e s’ingozza-za! Parapai squosh! ripetuto