Come riconoscere il parmigiano reggiano?

Il parmigiano reggiano ha la scritta puntinata “Parmigiano Reggiano” sulla superficie laterale della crosta, la placca di caseina identificativa delle singole forme, le diciture obbligatorie quali bollo CE, il bollino colorato in base alla stagionatura di riferimento