Come finisce il film anna karenina?

La relazione tra Anna e Vronskij inizia ad essere sempre più tesa,dominata dal risentimento provocato dalla gelosia di Anna,ferita dalla mancanza del figlio e da una crescente distanza dal conte Vronskij. Mentre Vronskij si trova fuori casa,Anna in uno stato di disperazione,si lancia sotto un treno.