Come si fa budino al cioccolato?

budino al cioccolato si fa così: latte, poco zucchero, cacao, cioccolato fondente e aroma di vaniglia ma non dimentichiamoci l’agar agar, indispensabile per far addensare il nostro budino al cioccolato. L’agar agar è infatti una polvere gelificante che si ricava dalle alghe rosse.

---

il budino al cioccolato si fa così: latte, poco zucchero, cacao, cioccolato fondente e aroma di vaniglia ma non dimentichiamoci l’agar agar, indispensabile per far addensare il nostro budino al cioccolato. L’agar agar è infatti una polvere gelificante che si ricava dalle alghe rosse.