Quanto fa ingrassare lo zucchero?

La quantità di zucchero complessiva apporta 340 Kcal al giorno, 2.380 a settimana, 10.200 al mese . Se queste calorie, come spesso accade, sono in eccedenza rispetto all'energia che si consuma, la persona presa ad esempio potrebbe aumentare di peso fino a un chilo al mese.