Che mi hai regalato analisi grammaticale?

che PRONOME TIPO: INTERROGATIVO O ESCLAMATIVO mi PRONOME TIPO: PERSONALE COMPLEMENTO (forma debole o atona) NUMERO: 1a PERSONA SINGOLARE hai regalato VOCE DEL VERBO: REGALARE CONIUGAZIONE: PRIMA MODO: INDICATIVO TEMPO: PASSATO PROSSIMO PERSONA: 2a PERSONA SINGOLARE GENERE: TRANSITIVO FORMA: ATTIVA