Quando è stato girato il film love story?

Love Story, film drammatico diretto da Arthur Hiller, è stato distribuito nel 1970 Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Settembre 1969 - 01 Marzo 1970 in Cina, Inghilterra e USA.