Dove viene smaltita la plastica?

La plastica viene smaltita tramite due forme di riciclaggio: riciclaggio meccanico e chimico. Col riciclaggio meccanico, la plastica viene rilavorata termicamente e meccanicamente per dare vita a dei nuovi prodotti.